ANPANA Novara Onlus Musical in favore degli animali che non sono doni natalizi

Un MUSICAL per A.N.P.A.N.A Novara Onlus: E’ già Natale…che spettacolo!
Show benefico della Compagnia Teatrale “Prove D’Attore” in favore degli animali che NON devono essere considerati doni natalizi!
L’iniziativa nasce da una idea della regista-coreorafa Demicheli Stefania, da sempre impegnata nel mondo del volontariato con gli animali, per sostenere la Campagna di Sensibilizzazione dell’associazione ANPANA Novara Onlus “E’ già Natale…non sbagliare il tuo regalo!”
Purtroppo è ancora molto diffuso l’acquisto inconsapevole di animali d’affezione per donarli ai bambini che tanto li desiderano o a chi non lo ha espressamente chiesto ma in famiglia se ne è parlato oppure alla fidanzata che si commuove ogni volta che vede un cucciolo.
Il più delle volte questi animali vengono poi inevitabilmente scartati dopo le feste quando si ritorna alla frenesia della vita quotidiana, al lavoro e agli impegni scolastici.
Una prevenzione condivisa anche dall’ associazione Culturale Andromeda Piemonte Onlus che da anni coopera con le due associazioni.
Tutto pronto per il Musical “ E’ già Natale…che spettacolo!” In programma al Teatro dei Salesiani (V.le Ferrucci 33) sabato primo dicembre 2018 con inizio le ore 21 con ingresso libero.
Sul palco, con la direzione artistica di Stefania Demicheli e la assistenza alla regia di Barbara Martinoli, si alterneranno momenti di: danza, poesia, sketch di cabaret e carosello di canzoni con la collaborazione gratuita di Annalisa De Mizio e Aly Amoriello insegnanti della scuola Canto Io di Galliate. Una esibizione unica e speciale sarà presentata da Jessica della scuola cinofila Furbaus.
A sottolineare l’importanza di questa campagna informativa e a scoraggiare l’uso dei cuccioli come cadeaux di Natale, i negozi di abbigliamento: Rosso Porpora, Visionnaire e Ginger Lovers Colors gratuitamente proporranno momenti di Fashion Show.
ndr. ANPANA Novara Onlus